CONTRIBUISCI A ECOVIPPARI.COM
Anche 1 euro è importante!
La donazione è libera, qualsiasi importo è accettato, anche se simbolico rappresenta per noi un segno di gratitudine.
Il denaro ricevuto sara utilizzato per le spese di hosting e di manutenzione del sito, annualmente rendiconteremo costi e ricavi e l’eventuale eccedenza sarà utilizzate per iniziative varie o resa disponibile agli ecovippari per l’acquisto di materiale o derrate alimentari in occasione di raduni.
Come fare
Se hai un conto paypal ti chiediamo di inviarci la somma direttamente al nostro conto PayPal. l'invio di denaro tra conti PayPal in Italia è gratuito e non vengono trattenute commissioni. Ecco come fare:
3. inserisci l'importo e seleziona "Invio di denaro a familiari o amici" e continua fino a confermare la transazione.
Se invece non possiedi un conto PayPal puoi effettuare ugualmente la donazione accedendo alla apposita funzione Donazione sotto, è un servizio gestito sempre da PayPal che premette le transazioni da Carta di Credito o CArta prepagata. In tal caso PayPal tratterrà le commissioni pari a 0,35 € fissi + 3,4% dell'importo.
In caso di problemi, per altre informazioni o se desideri inviare l'importo tramite bonifico bancario contatta l'amministatore del sito. Grazie per il tuo contributo!
Aggiornamento del 16.02.2022:
Pubblichiamo un estratto conto dei movimenti in entrata ed uscita del conto ecovippari al 16.02.2022 per condividere quanto fatto finora:
Pubblichiamo un estratto conto dei movimenti in entrata ed uscita del conto ecovippari al 16.02.2022 per condividere quanto fatto finora:
Rendiconto Ecovippari.com 16.02.2022.pdf | |
File Size: | 69 kb |
File Type: |
Nella sezione sinistra abbiamo riportato in ordine cronologico i trasferimenti in entrata. La differenza tra la colonna "versato" e quella "ricevuto" è dovuta alla trattenuta che pay pal effettua sui trasferimenti di denaro. Le transazioni che non hanno trattenuta sono quelle effettuate utilizzando la funzione "invia denaro a familiari o amici". Sono stati volutamente omessi i dati dei benefattori. Nella sezione a destra sono invece riportate le spese, siamo riusciti a coprire le spese di hosting fin dall'inizio, acquistato un po' di metri di bordino giallo contribuendo al gruppo di acquisto (parte di questi sono stati donati) e realizzati gli adesivi. Le cifre non sono grandi ma già questo è un risultato importante per cui ci teniamo a ringraziare tutti coloro abbiano contribuito inviando del denaro a ecovipari.com e consentendo al sito di pagarsi le spese. GRAZIE!
.........e non dimenticare che il tuo contributo è importante!